Al via la pulizia del piazzale della stazione ferroviaria
Inizia domani – mercoledì 1 agosto – l’annunciato intervento di pulizia del piazzale Cesare Battisti, davanti alla stazione ferroviaria.
I lavori, programmati da mercoledì 1 fino a venerdì 3 agosto prossimo, tutte le mattine dalle ore 7.00 alle 13.00, partiranno con la pulizia dell’area dietro al Caffè del Viale.
Giovedì 2 agosto toccherà invece a quella vicina alla bottega del meccanico (le rastrelliere in angolo con via Roma), mentre venerdì 3 agosto sarà pulita tutta l’area dove sono posteggiate le biciclette a fianco dell’ingresso della stazione ferroviaria.
Durante l’intervento il piazzale della Stazione dovrà essere sgomberato dalle biciclette, perché sia quelle lasciate in deposito che quelle abbandonate, dentro o fuori le apposite rastrelliere, saranno rimosse forzatamente.
A questo proposito già da diversi giorni nella zona sono stati affissi cartelli per informare dell’intervento.
Le biciclette rimosse, se integre, saranno depositate presso il magazzino del Comitato di Amicizia, in via Morgagni n. 16, dove i legittimi proprietari potranno tornarne in possesso, presentandosi con le chiavi della loro bicicletta, nelle giornate del martedì e sabato, dalle ore 9.00 alle 12.00, e il mercoledì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00.
La pulizia del piazzale della Stazione è effettuata regolarmente una volta l’anno dai volontari del Comitato di Amicizia, associazione con la quale l’Amministrazione comunale ha stipulato un’apposita convenzione.