Al via da lunedì i lavori di asfaltatura delle vie Marozza, Morri, Caldesi e piazzale Sercognani
Prenderanno il via lunedì 26 agosto prossimo, come già annunciato nei giorni scorsi, i lavori di asfaltatura di via Marozza e via Morri.
L’intervento in queste due strade dovrebbe essere portato a termine entro mercoledì 28 agosto e, nella stessa giornata, inizieranno anche i lavori di rifacimento del manto stradale in piazzale Sercognani.
Questi ultimi, che saranno completati in quattro giorni - da mercoledì 28 a lunedì 2 settembre -, comporteranno i maggiori disagi per la viabilità, infatti durante i lavori in piazzale Sercognani nel cavalcavia si circolerà solo a senso unico con direzione centro-periferia, mentre il cavalcavia sarà chiuso all’ingresso per i veicoli provenienti dalla via Granarolo e strade limitrofe e diretti verso il centro.
Nei primi due giorni si lavorerà nel tratto di piazzale Sercognani lato Imola, che sarà chiuso alla viabilità con obbligo per i veicoli transitanti su via Oriani di svoltare a sinistra su via Roma all’intersezione con piazzale Sercognani, mentre sul lato Forlì si circolerà regolarmente.
Nei due giorni successivi, durante i lavori sul lato Forlì di piazzale Sercognani, i veicoli diretti verso il cavalcavia saranno fatti transitare sul lato già asfaltato di piazzale Sercognani.
Completato questo intervento, sarà poi la volta di via Caldesi, che sarà riasfaltata nelle giornate di martedì 3 e mercoledì 4 settembre.
Salvo avverse condizioni climatiche, che potrebbero far slittare la conclusione dei lavori, l’intervento sarà quindi portato a termine entro mercoledì 4 settembre.
Si ricorda nuovamente ai residenti di non lasciare le proprie auto in sosta nelle strade interessate dai lavori per evitare la rimozione forzata dei veicoli.