Al Centro per le famiglie un corso di massaggio infantile
Inizia domani - giovedì 3 luglio - al Centro per le Famiglie di Faenza (via degli Insorti, 2) un nuovo corso di massaggio infantile.
Il corso, promosso dal Consultorio familiare e dal Centro per le Famiglie, è condotto da un’ostetrica del Consultorio e si rivolge ai genitori di neonati (indicativamente a partire dal terzo mese).
Sono programmati quattro incontri, gratuiti, in orario mattutino: i primi tre dedicati al massaggio, con un’ostetrica del consultorio e una pedagogista del Centro per le Famiglie, l’ultimo con la sola pedagogista per condividere l’esperienza come neogenitori e parlare di nuovi ritmi ed equilibri.
L’iscrizione è obbligatoria. Per informazioni e iscrizioni gli interessati possono rivolgersi al Consultorio familiare di Faenza (via Zaccagnini, 22 - tel. 0546 602055).
Sempre domani, alle ore 17.00, al Centro per le Famiglie nuovo incontro del ciclo “Un bebè in arrivo”, rivolto a tutti coloro che si apprestano a diventare genitori.
Si parlerà delle normative a tutela della maternità e della paternità con professionisti del settore. La partecipazione è libera e gratuita. Per informazioni contattare il Consultorio di Faenza.