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Aggiornamento albo presidenti di seggio, ultimi giorni

24 Ottobre 2013

I cittadini interessati a essere inseriti nell’albo dei presidenti di seggio elettorale devono affrettarsi a presentare domanda, il termine scade infatti il 31 ottobre prossimo.

Le domande vanno presentate all’Ufficio Elettorale del Comune di Faenza (piazza Rampi, 2) mediante spedizione postale (tramite raccomandata), via fax (0546 691615) o con consegna diretta.

Si possono inoltre presentare tramite posta elettronica certificata, solo per chi è in possesso della firma digitale, all’indirizzo comune.faenza@cert.provincia.ra.it oppure on line nel sito del Comune di Faenza: www.comune.faenza.ra.it/Guida ai Servizi/Servizio Anagrafe/Servizi demografici on line.

I requisiti richiesti sono: cittadinanza italiana, iscrizione elettorale nel Comune di Faenza, età non superiore ai 70 anni e un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

I moduli per la presentazione delle domande sono disponibili presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Faenza (piazza Rampi 2), aperto al pubblico nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30; martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.45 alle 16.15.

I moduli si possono inoltre scaricare direttamente dal sito internet del Comune di Faenza ( www.comune.faenza.ra.it/Guida ai Servizi/Servizio Anagrafe/Servizi demografici on line).

Per quanto riguarda invece l’albo degli scrutatori di seggio, le domande vanno presentate entro il 30 novembre 2013.