AVVISO PUBBLICO PER L’INSERIMENTO NELLE PAGINE WEB DEL SUAP
L’articolo 26 del decreto legislativo n. 59 del 2010, attribuisce agli Sportelli unici per le attività produttive dei Comuni il compito di rendere accessibili, ai prestatori e ai destinatari dei servizi (consumatori, cittadini,…), i dati delle associazioni e delle organizzazioni alle quali possono rivolgersi per ottenere assistenza pratica per l’inoltro di domande o segnalazioni certificate di inizio attività.
Il settore Sviluppo Economico del Comune di Faenza ha, pertanto, emesso un avviso pubblico per inserire nelle pagine web del Suap (Sportello unico per le attività produttive) le informazioni su tutti quei soggetti – Associazioni imprenditoriali, Organizzazioni sindacali e Associazioni dei consumatori - che forniscono assistenza pratica ai prestatori e ai destinatari dei servizi sopraindicati.
Tutte le associazioni e organizzazioni interessate all’inserimento dei propri dati nelle pagine web del Comune devono presentare domanda al Settore Sviluppo Economico del Comune di Faenza (piazza Rampi, 7) entro il 30 ottobre 2010.
Ulteriori informazioni presso il Suap (piazza Rampi, 7 – tel. 0546 691268).