APPALTO TRIENNALE PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE
La gara prevede l'assegnazione dei lavori di sistemazione di manto stradale e segnaletica in tutto il territorio faentino
Un appalto triennale di oltre 6 milioni di euro per la manutenzione delle strade del territorio faentino.
E' quello che il Comune di Faenza ha indetto nei giorni scorsi per assegnare tutti i lavori di sistemazione e asfaltatura delle strade faentine, compresi gli interventi relativi alla pulizia delle strade stesse a seguito di nevicate, lo sfalcio dell'erba, la pulizia dei fossi e l'installazione della nuova segnaletica stradale, sia orizzontale che verticale.
L'appalto, per un importo a base d'asta di 6.049.377 euro (iva esclusa), avrà durata dal 1° novembre 2008 al 30 ottobre 2011 ed è eventualmente rinnovabile per altri tre anni.
Tutte le ditte interessate a partecipare alla gara devono presentare la propria offerta al settore Legale - servizio Contratti del Comune di Faenza entro il 25 luglio 2008.
La valutazione delle offerte sarà effettuata tenendo conto sia della proposta economica più vantaggiosa che delle soluzioni tecniche e innovative proposte dalle singole ditte.
Il bando di gara, che è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana del 23 giugno scorso, è in visione presso l'Albo pretorio del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31) e sul sito internet dello stesso Comune (
www.comune.faenza.ra.it
).
Per ulteriori informazioni tecniche le ditte possono rivolgersi al servizio Manutenzioni del settore Lavori Pubblici del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31 - tel. 0546.691336).