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APPALTI, IL COMUNE SI ASSICURA

26 Marzo 2010
APPALTI, IL COMUNE SI ASSICURA

Il Comune di Faenza si assicura contro i danni causati ai cittadini per responsabilità attribuibili in qualche modo all’ente pubblico.

Con una gara d’appalto sarà infatti affidato il servizio di copertura assicurativa della responsabilità civile verso terzi e verso prestatori d’opera.

Sono tante le situazioni che rientrano in questa casistica, una delle più classiche è la caduta - a piedi, in bicicletta o motorino - causata da un marciapiede dissestato o una buca nella strada.

Sarà stipulato un contratto biennale, con decorrenza dal 30 giugno 2010 al 30 giugno 2012, per un premio massimo complessivo, al netto di ogni imposta, di 180 mila euro (90 mila euro il premio massimo su base annua).

Tutte le imprese di assicurazione interessate a partecipare alla gara devono presentare domanda (per raccomandata, a mezzo posta celere o a mano) al Servizio Archivio del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31) entro il 19 aprile 2010.

Per partecipare è richiesto un deposito cauzionale di 3.600 euro.

La documentazione di gara è in visione a Palazzo Manfredi presso il Servizio Appalti (tel. 0546 691175) e l’Albo pretorio e sul sito internet del Comune ( www.comune.faenza.ra.it ).