Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » APPALTATA LA GESTIONE DEL PALAMOKADOR  
 

APPALTATA LA GESTIONE DEL PALAMOKADOR

08 Settembre 2011
APPALTATA LA GESTIONE DEL PALAMOKADOR

Sarà ancora la società Basket 95 Faenza a gestire per i prossimi quattro anni il PalaMokador di piazzale Tambini.

La società faentina, che aveva gestito l’impianto fino al 31 agosto scorso, data di scadenza della precedente convenzione quadriennale, si è infatti aggiudicata la gara bandita dal Comune di Faenza.

Alla gara, svoltasi con trattativa privata dopo che la precedente asta era andata deserta, erano stati invitati cinque soggetti in possesso dei requisiti per la gestione di palazzetti dello sport comunali.

Due le offerte pervenute, all’apertura delle quali si è proceduto nella mattinata di ieri – mercoledì 7 settembre – a Palazzo Manfredi.

L’offerta migliore è risultata quella del gestore uscente, la Società Basket 95 Faenza, con un ribasso di 1.550 euro sul corrispettivo annuo - fissato dal bando in 119.000 euro - pari quindi a 117.450 euro annui.

Sia pure all’interno di un nuovo quadro contrattuale, si darà così continuità alla gestione dell’impianto sportivo sulla base di un percorso di trasparenza e concorrenza attuato nel rispetto delle normative europee recepite dalla legislazione italiana.

Per dare modo alle società sportive di usufruire della struttura senza alcun disagio, in questi giorni (dal 1° settembre scorso) la gestione è stata garantita direttamente dal Comune.

Nei prossimi giorni, una volta esauriti i controlli di routine sull’aggiudicazione, la società Basket 95 Faenza prenderà possesso della struttura, tornando a garantirne l’utilizzo alle società sportive come nel recente passato.