ANZIANI IN VACANZA AL MARE
All'inizio di settembre è programmato il secondo turno dei soggiorni giornalieri per pensionati a Lido Adriano.Iscrizioni dal 27 al 31 luglio prossimi presso il servizio Decentramento del Comune di Faenza
Lunedì 27 luglio prossimo si aprono le iscrizioni per partecipare ai soggiorni giornalieri estivi al mare per pensionati organizzati dall'associazione Comitato San Lazzaro e dai centri sociali faentini, in collaborazione con il Comune di Faenza.
I soggiorni di questo secondo periodo - il primo turno si è chiuso nei giorni scorsi - sono programmati sempre a Lido Adriano (Ravenna), a partire da martedì 1 settembre fino a venerdì 11 settembre 2009.
Sono previste partenze giornaliere (domeniche escluse) in autobus per la località balneare ravennate, al mattino, alle ore 7.00, con ritorno a Faenza alle 13.00 circa.
Per le iscrizioni gli interessati devono rivolgersi - da lunedì 27 luglio fino a venerdì 31 luglio 2009 - al servizio Decentramento del Comune di Faenza (piazza Nenni, 20 - tel. 0546 691446): tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 12.30; il martedì e giovedì l'ufficio è aperto anche il pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.00.
Il costo esatto dei soggiorni, comprensivo delle spese di trasporto (pullman) e spiaggia (ombrellone e lettino), al momento non è stato ancora definito e sarà precisato solo al termine delle iscrizioni quando si conoscerà il numero esatto dei partecipanti.
Indicativamente il costo complessivo per l'intero periodo (dieci giorni) è all'incirca di 100 euro: 78 euro per le spese di autobus e 22 euro quelle di spiaggia. Al momento dell'iscrizione è richiesto il versamento di un acconto di 25 euro.