ANNULLATO L'INCONTRO CON GIORGIO CELLI IN BIBLIOTECA
Il noto biologo è stato costretto a dare nuovamente forfait per una brutta caduta che gli ha causato la frattura di una gamba
Non si può certo dire sia nato sotto una buona stella l'atteso appuntamento presso la sala Dante della Biblioteca comunale manfrediana con Giorgio Celli, noto biologo, divulgatore e scrittore, che avrebbe dovuto parlare in questo incontro faentino del rapporto tra i bambini e gli animali domestici .
Già programmato una prima volta nella giornata di martedì 5 febbraio era stato, infatti, rinviato - per gravi motivi di salute di Celli - a domani, martedì 19 febbraio.
E' di oggi, invece, la notizia che Giorgio Celli non potrà essere presente neppure domani, a causa di una dolorosa caduta che gli ha provocato la frattura di una gamba.
A questo punto l'incontro - promosso dall'assessorato alle Politiche Culturali e Istruzione del Comune di Faenza, con il contributo della Banca di Credito Cooperativo ravennate e imolese, del Gruppo Cofra, della Ctf e della ditta Amorino impianti elettrici - è stato rinviato a data da definire.