ANCHE REDA AVRA' IL SUO MERCATO AMBULANTE
Partirà venerdì prossimo in forma sperimentale. Nelle bancarelle si potranno trovare capi d'abbigliamento, calzature, casalinghi, merceria e pesce
Reda avrà presto un suo mercato ambulante. Il consiglio di Circoscrizione, accogliendo le richieste pervenute da molti residenti, ha deciso infatti di avviare, in forma sperimentale, un mercato ambulante settimanale.
Il mercato si terrà tutti i venerdì mattina, a partire da venerdì 24 novembre prossimo, nella piazza Don Milani di Reda.
Per i primi tre mesi la partecipazione per gli ambulanti sarà gratuita, poi, esaurita la fase sperimentale, si valuterà il risultato dell'iniziativa e, se si continuerà, saranno regolarizzati gli spazi disponibili.
La piazza Don Milani è in grado di ospitare una ventina di bancarelle, dove si potrà trovare un po' di tutto: dall'abbigliamento, calzature comprese, alla merceria, ai casalinghi, fino al pesce.
Il mercato si terrà, come detto, tutti i venerdì mattina, dalle ore 8.00 alle 13.00.
Nelle mattine di mercato nella piazza Don Milani saranno, ovviamente, vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli.
Ufficio Stampa
Dr. Paolo Savorani