ALL'INFORMAGIOVANI ENTRA IN VIGORE L'ORARIO ESTIVO
A partire da martedì 3 giugno prossimo.Fra le novità l'orario continuato al lunedì e tre ore di navigazione internet gratuita
Cambia l'orario di apertura al pubblico del Centro Informagiovani di Faenza. Da martedì 3 giugno prossimo entra infatti in vigore l'orario estivo.
Il nuovo orario, che sarà attivo fino al 30 settembre 2008, presenta alcune novità: la principale è la riproposizione anche per il periodo estivo dell'apertura con orario continuato il lunedì, con estensione della navigazione internet gratuita da due a tre ore (tutti i lunedì dalle ore 12.00 alle 15.00).
Il nuovo orario estivo dell'Informagiovani di Faenza (via Manfredi, 16/18; tel. 0546.663445; fax 0546.663186; e-mail: igfaenza@provincia.ra.it) è così articolato: lunedì dalle 10.00 alle 18.00; martedì, giovedì e venerdì dalle 16.00 alle 20.00.
Da segnalare inoltre l'attivazione di un nuovo servizio per tutti gli utenti: sarà possibile utilizzare il fax dell'Informagiovani per inviare curriculum vitae in risposta ad annunci di lavoro e per autocandidature presso le aziende.
Un servizio che può essere molto utile per i giovani in cerca di lavoro e che va ad aggiungersi allo sportello di consulenza personalizzata, già da tempo aperto (su appuntamento) presso l'Informagiovani, che offre assistenza nella compilazione del curriculum vitae e della lettera di presentazione.
Per ulteriori informazioni si può consultare il sito internet dell'Informagiovani:
www.racine.ra.it/informagiovanifaenza
.