Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » ALBERGHI, AGRITURISMI E RISTORANTI DEL FAENTINO  
 

ALBERGHI, AGRITURISMI E RISTORANTI DEL FAENTINO

21 Luglio 2009

Un nuovo opuscolo realizzato dalla Pro Loco Iat.E' distribuito gratuitamente presso la Pro Loco. Predisposta anche una mappa delle botteghe ceramiche di Faenza
E' uscito in questi giorni, a cura dalla Pro Loco Iat Faenza, un nuovo depliant, che raccoglie tutta una serie di informazioni utili sulle strutture ricettive e i ristoranti del territorio faentino.
Nell'opuscolo, realizzato aggiornando i dati di un'analoga pubblicazione edita nel 2008, sono presenti alberghi, affittacamere, locande, bed & breakfast e agriturismi (con alloggio), con relativi indirizzi, numeri di telefono, e-mail e altre notizie riguardanti prezzi e posti letto disponibili.
Sono inoltre elencati ristoranti, pizzerie e self service del territorio, con l'indicazione di indirizzo, numero telefonico e giorno di chiusura.
Tutte le informazioni contenute sono aggiornate a luglio 2009.
L'opuscolo, che fornisce un servizio utile non solo per i turisti ma anche per gli stessi faentini, è stato stampato in circa cinquemila copie ed è disponibile - gratuitamente - presso la Pro Loco Iat Faenza (Voltone della Molinella, 2 - tel. 0546.25231; e-mail: prolocofaenza@racine.ra.it ).
Le informazioni contenute nella pubblicazione sono reperibili anche sul sito internet della Pro Loco: www.prolocofaenza.it .
La stessa Pro Loco ha inoltre provveduto alla stampa di una mappa aggiornata di Faenza con l'indicazione di tutte le botteghe ceramiche presenti in città, anche questa distribuita gratuitamente presso i locali della Pro Loco Iat nel Voltone della Molinella.
Nell'occasione si ricorda che la Pro Loco è aperta al pubblico nei seguenti orari (fino al 30 settembre 2009): tutti i giorni, dal lunedì al sabato, al mattino dalle 9.30 alle 12.30, al pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30; la domenica e i festivi solo al mattino, dalle 9.30 alle 12.30.