AL PARCO MITA LA FESTA DI INIZIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO
Promossa dalla circoscrizione Centro nord e dai centri sociali
Per migliaia di studenti della nostra città è ripresa da pochi giorni la scuola. La circoscrizione Centro nord e i centri sociali “Palazzo Laderchi” e “Mita”, hanno voluto organizzare, in collaborazione con il negozio “Ali Perse” fumetteria e videogames, una festa di inizio del nuovo anno scolastico.
L’iniziativa è programmata domenica 24 settembre prossimo al parco Mita (via Filanda Vecchia, 21).
Dalle ore 14.00 esibizione di sbandieratori e tamburini del rione Nero; poi seguirà una gimkana ciclistica per bambini e ragazzi, con percorsi differenti per fasce d’età. Le iscrizioni (gratuite) per partecipare si ricevono al parco Mita, a partire dalle ore 14.00. A tutti gli iscritti saranno offerti materiale scolastico e altri omaggi da parte degli sponsor; per i vincitori delle varie categorie sono previsti trofei e omaggi dagli sponsor ( Credito Cooperativo ravennate e imolese, Halnet srl Assistenza tecnica e forniture informatiche, Cofra Supermercato, Sangiorgi Ezio Sabbiature e verniciature.
Coppe ai primi tre classificati di ogni categoria. Al primo classificato assoluto andrà il trofeo Banca di Credito cooperativo. Fra i premi anche una bicicletta offerta dalla Cofra, altri trofei, palloni e giochi.
Sempre nell’ambito della festa, presso i locali della circoscrizione (via Filanda Vecchia, 21) si disputerà, inoltre, un torneo di Magic, riservato ai ragazzi fino a 14 anni. In palio bustine di Magic, coppe e tanti altri premi.
Le iscrizioni si ricevono presso il negozio “Ali Perse” (via Nuova, 39; tel. 0546.665393).