AL CENTRO SOCIALE BORGO SI IMPARANO LE LINGUE
Sono programmati corsi di spagnolo, francese e cinese
Al centro sociale Borgo si studiano le lingue straniere. Da oggi - lunedì 22 settembre - fino a venerdì 26 settembre sono infatti aperte le iscrizioni per partecipare a corsi pratici di lingua spagnola, francese e cinese.
Il corso pratico di lingua spagnola, che sarà tenuto da un'insegnante madrelingua di Madrid, propone l'apprendimento dello spagnolo in forma facile e divertente, grazie a un metodo che consentirà di comprendere e parlare la nuova lingua in pochi mesi.
Il corso inizierà martedì 30 settembre prossimo, alle ore 20.30.
Giovedì 2 ottobre, sempre alle ore 20.30, prenderà invece il via il corso di francese. Le lezioni, tenute da un'insegnante madrelingua sono finalizzate a imparare le basi della lingua attraverso temi riguardanti la cucina, il turismo e la cultura di quel Paese. Infine, lunedì 13 ottobre, alle ore 20.00, è prevista la prima lezione del corso pratico di cinese, anche questo tenuto da insegnante madrelingua.
Tutti i corsi si terranno nei locali del centro sociale. Informazioni e iscrizioni presso la sede del centro sociale Borgo (via Saviotti, 1; tel. 0546.32558), tutti i giorni dalle ore 18.00 alle 19.00.