A TELE 1 IL GRAN SPORT GALÀ
“Gran Sport Galà”, il grande spettacolo di acrobazia sportiva in programma venerdì 30 luglio in piazza del Popolo, a Faenza, sarà al centro della prossima puntata della trasmissione Comune porte aperte, in onda domani – mercoledì 21 luglio – a Tele 1, con inizio alle ore 20.30.
Nel corso del programma sarà infatti ospitata un’intervista all’assessore allo sport e alle politiche giovanili Maria Chiara Campodoni, che presenterà la manifestazione.
Il “Gran Sport Galà”, organizzato insieme dai comuni di Ravenna, Cervia, Cesenatico e Faenza, porterà nella piazza centrale della nostra città oltre 200 atleti provenienti dalla provincia tedesca dell’Ostalbkreis, gemellata dal 1992 con la provincia di Ravenna, a cui si aggiungeranno un centinaio di atleti di associazioni sportive faentine, lughesi, ravennati e dell’Accademia acrobatica di Cesenatico.
Oltre all’intervista all’assessore Campodoni sulla manifestazione, la puntata di Comune porte aperte darà poi spazio, come sempre, alle informazioni su gare, appalti, mostre, appuntamenti e spettacoli programmati nella nostra città.