Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » A 14, CHIUSO IL TRATTO FRA FAENZA E LA DIRAMAZIONE PER RAVENNA  
 

A 14, CHIUSO IL TRATTO FRA FAENZA E LA DIRAMAZIONE PER RAVENNA

11 Novembre 2011
A 14, CHIUSO IL TRATTO FRA FAENZA E LA DIRAMAZIONE PER RAVENNA

La Società Autostrade per l’Italia ha comunicato che nella notte fra sabato 12 e domenica 13 novembre prossimi resterà chiuso al traffico il tratto dell’A14 Bologna - Taranto tra il bivio per la diramazione per Ravenna e Faenza, in entrambe direzioni.

Questo tratto non sarà percorribile dalle ore 22.00 di sabato 12 novembre fino alle ore 6.00 di domenica 13 novembre.

La chiusura è dovuta ai lavori di demolizione e ricostruzione del ponte su via Bisaura e di allargamento della via Bisaura, nell’ambito dell’intervento di urbanizzazione “Lifestyle Village Le Perle” di Faenza.

Per questi lavori l’intera via Bisaura – come già annunciato in un comunicato dei giorni scorsi – resterà chiusa al traffico fino a fine agosto 2012.

Ritornando alla chiusura del tratto autostradale domani notte, la Società Autostrade per l'Italia ricorda che saranno inaccessibili anche le aree di servizio Santerno est e Santerno ovest, quest'ultima già a partire dalle ore 21.00 di sabato.

Per i veicoli provenienti da Bologna o dalla diramazione per Ravenna e diretti verso Ancona, Autostrade per l’Italia consiglia di uscire allo svincolo di Bagnacavallo e rientrare a Faenza dopo aver percorso la strada provinciale n.8 Canale Naviglio. Ai veicoli provenienti da Ancona e diretti verso Bologna si consiglia di uscire a Faenza, di percorrere la strada provinciale n.8 Canale Naviglio e rientrare in autostrada allo svincolo di Bagnacavallo sulla A14 Bis.