70° della liberazione, cambia la viabilità
In occasione della cerimonia ufficiale – sabato 13 dicembre - che chiude le celebrazioni per il 70° anniversario della liberazione di Faenza, sono previste diverse modifiche alla viabilità in centro nell’area del rione Verde.
Sabato 13 dicembre, dalle ore 7.00 alle 14.00, sarà infatti vietata la circolazione di tutti i veicoli (esclusi i residenti) in via Baliatico.
Divieto di sosta, inoltre, sempre dalle 7.00 alle 14.00, nel tratto di via Cavour compreso da via Orto S.Agnese a viale Stradone e in piazza S.Maria Foris Portam.
Sempre in via Cavour, durante la cerimonia di intitolazione della lapide commemorativa dei soldati indiani sikh caduti per la liberazione di Faenza (programmata alle ore 11.00) divieto temporaneo di circolazione, con conseguente obbligo di proseguire diritto per i veicoli transitanti in viale Stradone all’intersezione con via Cavour, obbligo di svolta a destra su via Tonducci per i veicoli transitanti in via Cavour provenienti da valle e obbligo di svolta a sinistra in via Fiera nell’immissione in via Cavour.