5 x 1000, una firma per il tuo Comune
La Legge Finanziaria stabilisce che tutti i cittadini contribuenti possano destinare il 5 x 1000 dell’imposta sul proprio reddito al Comune di residenza, per finalità di pubblica utilità.
Il Comune di Faenza invita i cittadini, nel rispetto della loro libertà di scelta, a sostenere attraverso la destinazione del 5 x 1000 al Comune progetti legati al territorio, quali, in particolare, gli interventi di recupero e manutenzione straordinaria delle strade comunali.
Per sottoscrivere il proprio consenso è sufficiente una firma nell’apposito riquadro del modello 730/2013 di dichiarazione dei redditi 2012 o del modello unico persone fisiche 2013.
Per tutte le informazioni in merito i cittadini possono rivolgersi nelle varie sedi preposte alle dichiarazione dei redditi – Caf e studi di commercialisti – oppure all’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) del Comune di Faenza (piazza Nenni 19/a), aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.30, e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.