Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Bandi di gara » Lavori » PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO STROCCHI - OPERE EDILI DI ADEGUAMENTO  
 

PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO STROCCHI - OPERE EDILI DI ADEGUAMENTO

 

Elenco dei verbali della procedura di gara:

- verbale di apertura dei plichi contenenti le offerte del 16.12.2016 (Prot. URF n. 45342/2016);

- verbale di prosecuzione della seduta pubblica di apertura dei plichi contenenti le offerte all'esito del soccorso istruttorio del 28/12/2016 (Prot. URF 46955/2016);

- verbale di apertura delle offerte economiche del 29/12/2016 (Prot. URF n. 47123/2016)

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipologiaBando
ContrattoLavori
Denominazione AmministrazioneComune di Faenza
Tipo Amministrazione 9
Indirizzo sede di gara STAZIONE APPALTANTE DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA PIAZZA DEL POPOLO N. 31- 48018 FAENZA RA
Comune sede di garaComune di Faenza
Provincia sede di gara RAVENNA
Valore importo a base d’asta € 117.863,86 importo complessivo (di cui € 111.793,52 importo netto a base di gara soggetto a ribasso e € 6.070,34 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso)
Data di pubblicazione bando22/11/2016 10:23
Data Scadenza Bando14/12/2016
Requisiti di qualificazione

I concorrenti, a pena di esclusione, devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

Requisiti di ordine tecnico-organizzativo ai sensi dell’art. 90 del DPR n. 207/ 2010:

a) importo dei lavori analoghi eseguiti direttamente nel quinquennio antecedente la data di pubblicazione del bando non inferiore all’importo di € 117.863,86;

b) costo complessivo sostenuto per il personale dipendente non inferiore al 15% dell’importo dei lavori eseguiti nel quinquennio antecedente la data di pubblicazione del bando; (nel caso in cui il rapporto tra il suddetto costo e l’importo dei lavori sia inferiore a quanto richiesto, l’importo dei lavori è figurativamente e proporzionalmente ridotto in modo da ristabilire la percentuale richiesta; l’importo dei lavori così figurativamente ridotto vale per la dimostrazione del possesso del requisito di cui alla lettera a);

c) adeguata attrezzatura tecnica.

In ogni caso l’attestazione, rilasciata da società organismo di attestazione (SOA) regolarmente autorizzata, in corso di validità, che documenti, ai sensi del combinato disposto degli artt. 216 comma 14 del Codice e 61 del DPR n. 207/2010, la qualificazione in categoria e classifica relativa ai lavori da eseguire, costituisce elemento sufficiente per la dimostrazione del possesso dei requisiti di capacità tecnico-organizzativa ai fini della partecipazione.

Per i raggruppamenti temporanei, i consorzi ordinari, le aggregazioni di imprese di rete e i GEIE di cui all’art. 45, comma 1 lettera d), e), f) e g) del Codice, di tipo orizzontale, i requisiti tecnico-organizzativi richiesti nel presente bando devono essere posseduti dalla mandataria o da una impresa consorziata nella misura minima del 40%; la restante percentuale deve essere posseduta cumulativamente dalle mandanti o dalle altre imprese consorziate, ciascuna nella misura minima del 10%, in conformità dell’art. 92, co. 2, del DPR 207/2010. L’Impresa mandataria in ogni caso dovrà possedere i requisiti in misura maggioritaria.

Codice CIG 6855703117
Files
Bando di gara (7.019,76 kB - PDF)
Modello_DGUE (238,08 kB - DOC)
Scheda per offerta (118,55 kB - PDF)
1_Quadro economico (1.637,91 kB - PDF)
2_Relazione tecnica (4.913,97 kB - PDF)
3_Computo metrico-estimativo (1.750,26 kB - PDF)
4_Elenco prezzi unitari (1.680,09 kB - PDF)
6_CRONOPROGRAMMA (1.630,94 kB - PDF)
7_Capitolato speciale (2.019,10 kB - PDF)
8_SCHEMA DI CONTRATTO (1.887,92 kB - PDF)
Verbale di apertura plichi (369,59 kB - PDF)
verbale di prosecuzione seduta (241,54 kB - PDF)