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PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA VIABILITÀ COMUNALE - VIA GRANAROLO E VIA CASTEL RANIERO NEL COMUNE DI FAENZA

 

COMUNICAZIONE DEL 17.10.2018

Con riferimento alla procedura indicata in oggetto si comunica che il giorno 19 ottobre 2018, alle ore 12,00, presso la sede dell'Unione della Romagna Faentina, Unità Contratti/Gare, – sita in Piazza del Popolo n. 31 - Faenza, avrà luogo la prosecuzione della seduta pubblica di apertura dei plichi ed esame della documentazione amministrativa delle ditte concorrenti.

COMUNICAZIONE DEL 12.11.2018

Si comunica che la seduta pubblica nella quale verranno assunte le determinazioni sull’ammissione/esclusione dei concorrenti alla procedura di gara è convocata per il giorno 14.11.2018 alle ore 13,45 presso la sede dell'Unione della Romagna Faentina, Unità Contratti/Gare, Piazza del Popolo n. 31, Faenza

Si comunica inoltre che la seduta pubblica di apertura dei plichi contenenti le offerte economiche è convocata per il medesimo giorno  14.11.2018 alle ore 13,50 presso la sede dell'Unione della Romagna Faentina, Unità Contratti/Gare, Piazza del Popolo n. 31, Faenza

 

Elenco dei verbali di gara:

- Verbali Prot. 69858/2018 e Prot. 69894/2018 delle sedute pubbliche del 17.10.2018 e del 19.10.2018 di apertura dei plichi contenenti le offerte ed esame della documentazione amministrativa;

- Verbale Prot. 74782/2018 della seduta pubblica del 14.11.2018 contenente le determinazioni in ordine all'ammissione/esclusione delle concorrenti;

- Verbale Prot. n. 78888/2018 della seduta del 14.11.2018 di apertura dell’offerta economica.

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipologiaBando
ContrattoLavori
Tipo Amministrazione 9
Indirizzo sede di gara Sede dell'Unione della Romagna Faentina - piazza del Popolo n. 31, 48018 FAENZA
Provincia sede di gara Ravenna
Valore importo a base d’asta Importo complessivo € 343.294,01 di cui € 340.294,01 importo netto a base di gara soggetto a ribasso per opere a misura ed € 3.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.
Data di pubblicazione bando20/09/2018 09:18
Data Scadenza Bando15/10/2018
Data pubblicazione esito05/02/2019 09:00
Requisiti di qualificazione

I concorrenti, a pena di esclusione, devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

Attestazione, rilasciata da società organismo di attestazione (SOA) regolarmente autorizzata, in corso di validità, che documenti, ai sensi dell'art. 61 del DPR 207/2010 categorie e classifiche adeguate ai lavori da assumere SOA per la categoria OG3 classifica II.

Per i raggruppamenti temporanei, i consorzi ordinari, le aggregazioni di imprese di rete e i GEIE di tipo orizzontale, di cui all’art. 45, comma 2 lettera d), e), f) e g) del Codice, i requisiti tecnico-organizzativi richiesti nel presente bando devono essere posseduti dalla mandataria o da una impresa consorziata nella misura minima del 40%; la restante percentuale deve essere posseduta cumulativamente dalle mandanti o dalle altre imprese consorziate, ciascuna nella misura minima del 10% di quanto richiesto all’intero raggruppamento in conformità dell’art. 92, co. 2, del DPR 207/2010, con obbligo per ciascuna impresa riunita di possedere, l'attestato rilasciato da SOA regolarmente autorizzata, per classifica adeguata ai lavori da assumere in corso di validità. L’Impresa mandataria in ogni caso dovrà possedere i requisiti in misura maggioritaria.

Codice CIG 7614647D7A
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