Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Amministrazione... » Attività e proc... » Dichiarazioni sostitutive e acquisizioni d'ufficio dei dati  
 

Dichiarazioni sostitutive e acquisizioni d'ufficio dei dati

DL 33/2013  (art. 35, c. 3)
Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti  amministrativi  e ai  controlli  sulle  dichiarazioni  sostitutive  e  l'acquisizione d'ufficio dei dati.
  3. Le pubbliche amministrazioni pubblicano nel sito istituzionale:
  a)  i  recapiti  telefonici  e  la  casella  di  posta  elettronica istituzionale dell'ufficio responsabile  per  le  attivita'  volte  a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o  l'accesso diretto agli stessi da  parte  delle  amministrazioni  procedenti  ai sensi degli articoli 43, 71 e 72 del  decreto  del  Presidente  della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445 ;
  b) le convenzioni-quadro  volte  a  disciplinare  le  modalita'  di accesso  ai  dati  di  cui  all'articolo  58  del  codice dell'amministrazione digitale, di cui al decreto legislativo 7  marzo 2005, n. 82 ;
  c) le ulteriori modalita' per la tempestiva acquisizione  d'ufficio dei dati nonche' per lo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive da parte delle amministrazioni procedenti.