Bike to Work 2022
Riparte il progetto Bike to Work co-finanziato dalla Regione Emilia-Romagna.
Il Comune di Faenza ha pubblicato il Bando “Bike to Work 2022-2023” (Atto del Settore Organizzazione e Progetti strategici n. 1611/2022), un'iniziativa di promozione della salute, semplice ed efficiente: l'obiettivo consiste nell'incentivare la bicicletta quale mezzo di trasporto salutare, ecocompatibile e a basso consumo energetico.
Possono partecipare tutti i dipendenti delle aziende/enti, pubblici e privati, con sede nel Comune di Faenza. La partecipazione dei dipendenti è subordinata alla richiesta che dovrà presentare ciascuna Azienda o Ente interessati.
Per tutti i dettagli (bando, modalità di partecipazione, valore del buono) leggi l'avviso sul sito dell'Unione della Romagna Faentina: Avviso-erogazione-Buoni-mobilita-a-lavoratori-di-aziende-ed-enti-ubicati-nel-comune
.
Risultati raggiunti fino a giugno 2021
Alla fine di giugno sono stati pedalati ben 12.162,83 km, che hanno fatto risparmiare 5.015.71 kg di CO2. Nel frattempo sono stati erogati gli incentivi per i lavoratori pari a 1.785,57€ del periodo dicembre-febbraio e 1.568,07€ del periodo marzo-aprile! A luglio verranno erogati gli incentivi di maggio-giugno!
WeCity/Faenza
Clicca QUI e scopri l'indice di ciclabilità urbana di Faenza. L'indice è il risultato dei voti degli iscritti a WeCity (indipendentemente dalla partecipazione al B2W) che pedalano in città ogni giorno.
-----------------------------------------------------------------
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Ing. Silvia Vassura
Servizio Mobilità e Decoro Urbano
Tel.: +39.0546.691465