La Ludoteca comunale riapre i battenti nella nuova sede di piazza XI Febbraio
Lunedì 16 settembre, in piazza XI Febbraio, sono ricominciate le attività della Ludoteca comunale di Faenza. Il servizio è stato spostato dalla sua sede originale per i lavori PNRR che stanno interessando il complesso di Palazzo delle Esposizioni. Per questo motivo, grazie a un accordo tra il Comune di Faenza e la Diocesi di Faenza-Modigliana, è stato possibile riaprire ai piccoli fruitori, dopo alcuni interventi di adeguamento alla struttura, le attività nei locali del vescovado, in piazza XI Febbraio 10, con ingresso dal cancello carraio.
Nel frattempo, gli operatori della Ludoteca comunale hanno preparato tantissime novità e iniziative da proporre ai piccoli utenti e alle loro famiglie. Nel corso del pomeriggio di oggi, lunedì 16 settembre, la riapertura del servizio e delle attività ludiche sono state precedute da un momento al quale hanno partecipato, tra gli altri, il vescovo di Faenza-Modigliana, S.E. Mons Mario Toso, il sindaco di Faenza Massimo Isola e l’assessora Martina Laghi che hanno voluto salutare gli addetti al servizio, le famiglie, le bambine e i bambini che potranno riprendere in quella sede le loro attività.
Si ricorda che la Ludoteca di Faenza è aperta, per i bambini 1-6 anni, il martedì pomeriggio e mercoledì mattina e per i bambini 7-14 anni, il lunedì e giovedì pomeriggio.
Tutte le info sulla pagina dedicata alla Ludoteca .